venerdì 26 novembre 2010

Country corso





Country painting, due soggetti completamente differenti... cosa accomuna le due corsiste??

Osservate un attimo e ....






Si.. avete notato??



Allora??



Va bene ve lo dico io!!

Ma la Bravura delle due corsiste!! Sono state fenomenali, precise ... bravissime!!^_^

lunedì 22 novembre 2010

Week end da sballo!

Perchè da sballo??

Un'esperienza.. anzi due esperienze meravigliose, con corsiste differenti, ma con tanta simpatia , gentilezza, dedizione, voglia di fare , instancabili, laboriose, piene di iniziativa e con tanta pazienza... come non rimanere soddisfatta di aver collaborato con loro, sebbene in luoghi e in giorni differenti..

Si collaborazione, perchè è proprio quello che è successo... sono proprio soddisfatta.. spero anche chi ha partecipato ai corsi.


Il primo corso tenuto Sabato 20 , a Monopoli presso il negozio di Graziana, dove si sono ritrovate le corsiste per realizzare un pannellino rappresentante un angelo.





Le corsiste erano delle principianti, in teoria, nella realtà sono state troppo Brave!!!!


Veramente è stato un piacere lavorare con loro, non smetterò di fare loro i complimenti per come si sono date da fare .. direi quasi da esperte!!!
Un'atmosfera piena di armonia e di voglia di fare!!




Domenica 21 invece il corso è stato tenuto presso il locale di Iolanda (mia sorella, nonchè ispiratrice della bambola che qualcuno di voi ricorderà insieme ad Uragano Catrina) Ospite unica e preziosa.


Le corsiste??


Persone speciali , meravigliose laboriose, veterane , hanno mostrato tutta la loro bravura in più di un occasione.. anche se alcune sono incespicate in alcuni passaggi... ma che dire??

Ancora complimenti per la bravura e la competenza dimostrata!!!

Il lavoro era lungo, ma l'intera giornata è trascorsa senza che neanche ce ne rendessimo conto...


La soddisfazione alla fine della realizzazione pareva tangibile...

Ehy.. dico a voi!! Non mi svergognerete vero??

Siete rimaste soddisfatte??


Io spero proprio di si!!^___^

Alla prossima :D

sabato 20 novembre 2010

Cosa vi manca??


Una lavagnetta che lascia spazio ai girasoli....e a una piccola farfalla.. colori caldi pieni di brio e solarità... Un regalo che anche se donato a natale può essere usato l'intero anno.

Cosa manca ??

Ma non è da usare solo in cucina, anche in una camera da signorina, e in un ufficio.. perchè no! Perchè non personalizzare un posto di lavoro??

Un saluto a tutte ^^

venerdì 12 novembre 2010

secretaire personalizzato


Un semplice lavoro... ormai sono diventata brava!! :P
Un secretaire per una bambina , due dolci gingerine sorridenti e una nuvola tridimensionale con le iniziali della sua proprietaria, boccioli di rosa rendono il particolare romantico.

martedì 2 novembre 2010

Lavagnetta


Una lavagnetta romantica, mentre l'angelo del buon raccolto sosta sulla parte superiore , osserva con aria bonaria che tutto vada nel migliore dei modi.

Dolce l'espressione dell'angelo che mantiene un cuore.. , teneri i colori usati... e a voi non resta che personalizzare il lavoro con una scritta nel nastro che sovrasta il cuore e il paesaggio^^