lunedì 22 novembre 2010

Week end da sballo!

Perchè da sballo??

Un'esperienza.. anzi due esperienze meravigliose, con corsiste differenti, ma con tanta simpatia , gentilezza, dedizione, voglia di fare , instancabili, laboriose, piene di iniziativa e con tanta pazienza... come non rimanere soddisfatta di aver collaborato con loro, sebbene in luoghi e in giorni differenti..

Si collaborazione, perchè è proprio quello che è successo... sono proprio soddisfatta.. spero anche chi ha partecipato ai corsi.


Il primo corso tenuto Sabato 20 , a Monopoli presso il negozio di Graziana, dove si sono ritrovate le corsiste per realizzare un pannellino rappresentante un angelo.





Le corsiste erano delle principianti, in teoria, nella realtà sono state troppo Brave!!!!


Veramente è stato un piacere lavorare con loro, non smetterò di fare loro i complimenti per come si sono date da fare .. direi quasi da esperte!!!
Un'atmosfera piena di armonia e di voglia di fare!!




Domenica 21 invece il corso è stato tenuto presso il locale di Iolanda (mia sorella, nonchè ispiratrice della bambola che qualcuno di voi ricorderà insieme ad Uragano Catrina) Ospite unica e preziosa.


Le corsiste??


Persone speciali , meravigliose laboriose, veterane , hanno mostrato tutta la loro bravura in più di un occasione.. anche se alcune sono incespicate in alcuni passaggi... ma che dire??

Ancora complimenti per la bravura e la competenza dimostrata!!!

Il lavoro era lungo, ma l'intera giornata è trascorsa senza che neanche ce ne rendessimo conto...


La soddisfazione alla fine della realizzazione pareva tangibile...

Ehy.. dico a voi!! Non mi svergognerete vero??

Siete rimaste soddisfatte??


Io spero proprio di si!!^___^

Alla prossima :D

3 commenti:

Patrizia ha detto...

Grazie soprattutto alla mia AMICA Titty senza la quale tutto ciò non sarebbe possibile!!!

katia ha detto...

grazie a te ho fatto il pannello...e anche simona è fantastica....lo ho finito domani posto la foto....ciao e grazie infinite...una bella esperienza...di cucito

clod ha detto...

Io c'ero!!!!!mi sono divertita molto, è stato piuttosto stressante riuscire a mettere insieme tutti i pezzetti per fare la stella di betlemme, ma alla fine la soddisfazione è tanta...Un ringraziamento alle maestre Patrizia e Simona ed un rigraziamento particolare alla sorella di Patrizia per aver cucinato per noi un ottimo pranzo....le pettole erano buonissime.....grazie ancora per la magnifica giornata baci claudia