mercoledì 29 settembre 2010

STELLA DI BETLEMME

In anteprima vi presento la bellissima "Stella di Betlemme" che stiamo realizzando per un pannello o se preferite per un caldo trapuntino che potrete utilizzare durante la stagione invernale, magari per coprirvi mentre sorseggiate una cioccolata calda.....a voi la scelta !!!!

Presto posterò le foto del pannello/trapuntino ultimato. Vi informo inoltre che stiamo organizzando una giornata full immersion di "chiacchiere e patchwork" proprio per realizzare questo capolavoro. Se siete interessate, non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.....

6 commenti:

Patrizia ha detto...

grazie tesoro per l'aiuto...è stupendo!!!!

Titty ha detto...

è meravigliosa!!!
La scelta dei colori è spettacolare!!!

Bellissima!!!!!!

Patrizia ha detto...

i miei lavori saranno anche belli,ma ancora più belle sono le persone come voi che mi incoraggiano ogni giorno e mi danno fiducia.GRAZIE AMICHE

sirena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
uragano catrina ha detto...

bella la mia bambola "iolanda" merita di essere pubblicata sul tuo blog.a pensare che non ci volevo proprio venire.....!!!!!

clod ha detto...

Bellissima questa copertina io la voglio!!!!!!