mercoledì 25 agosto 2010

Il mio orgoglio


La carriola.. ormai elemento distintivo dei miei lavori.. ancora una volta usata per impreziosire dei vasetti porta penna..matite o quello che si vuole... mi spiace che sia piccola come foto, ma volevo farvi notare come sono distribuiti i soggetti sui tre vasetti di diversa grandezza...

Eh si ..il mio orgoglio questo soggetto di Sharon Buononato ( chiedo scusa se nei post prima non avevo messo l'autrice..e sono stata ripresa per questo.. sigh sigh... aimè!! ho"toppato" ma spero di essermi ripresa ^^) , di difficoltà superiore e che ho realizzato la prima volta senza alcun aiuto, ma con il mio ingegno e fantasia... ed ora me ne faccio un vanto^_^

Lavagna o latta e ora vasetti... è un soggetto che amo, che mi ha ispirato dalla prima volta e che ritengo essere mio motivo d'orgoglio^__^

Sto esagerando?? va bene mi ridimensiono... ma la prossima volta:P

p.s. cliccate sull'immagine , cosi da poter osservare meglio.. purtroppo ho esagerato nel ridurre la dimensione^^""""

Un saluto al volo prima di andare a lavoro^___^

Nessun commento: