sabato 31 ottobre 2009

Ancora Natale



Ecco un nuovo lavoro , beh si sempre sul Natale..ma come dire di no a questi dolci soggetti.. solo guardarli ci si innamora e così eccolo riportato in questo ovale! Non è così facile farlo così come pare dalle mie parole, ci vuole tempo e passione, ma si può realizzare benissimo e al termine del lavoro è davvero una bella soddisfazione vederlo finito. E poichè è un soggetto che mi è piaciuto molto ecco riproposto su tela..per faci un bel cuscino!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Che cosa dire, non sono riuscita mai ad trovare le parole giuste,ti posso dire GRAZIE PATRIZIA, grazie perchè anche quando fuori è brutto tempo nel tuo negozio c'è sempre il sole tu e la tua assistant Antonella ci regalate ore spensierate che ci caricano per tutta la giornata. Le creazioni sono bellissime io le ho viste dal vivo, anche le tue allieve vengono bene in foto.Baci baci Angela (La cinese) alla prossima.

Patrizia ha detto...

grazie per le belle parole che hai scritto per noi sei sempre così gentile un bacio da Patrizia e Antonella....comunque è tutto vero!!!
ti aspettiamo baci