sabato 26 settembre 2009

GRAZIE DI ESISTERE

vorrei fare un ringraziamento particolare alla mia amica titty che mi ha letteralmente buttata nel mondo di internet e a tutte le mie amiche/clienti che di volta in volta mi aiutano in questo percorso.grazie di cuore!

3 commenti:

Simona luciano ha detto...

ohhhhhhh grazie a te!!!! baciiiiiiii

clod ha detto...

Grazie a te di esistere come potrai fare senza il tuo negozio, la tua amicizia e soprattutto senza il caffè e le torte di Antonella non sarebbe vita un abbraccio.......

Titty ha detto...

Sono riuscita a connettermi!!! uff come è difficile scalciare e farsi spazio quando il pc è uno solo!!! ma stamattina un sms mi ha incuriosito e mi sono accaparrata la postazione , anche se solo per pochi minuti!!! e voglio dire GRAZIE a te!! che sono anni che mi sopporti, che offri il tuo negozio come luogo dove rifugiarsi dalla monotonia della vita e quando la giornata è triste e malinconica il tuo sorriso e anche solo il tuo buongiorno fa si che la giornata possa essere affrontata al meglio..ma non dimentico Antonella!!! come dimenticarla?? è sempre una sorpresa..piacevolissima sorpresa ogni sua parola!!! grazie a voi..non so quando potrò fare un bliz prossimamente qui su questi schermi...ma vi penso tutte e ...si!!! vi invidio!! ma ancora poco e torno!!!!!